PRIVACY POLICY

1. Introduzione

Allo scopo di raggiungere le finalità proprie del portale “cheoccasione.eu”, KREO raccoglie ed elabora molte informazioni. Questa Informativa sulla privacy ha lo scopo di aiutarti a capire meglio come raccogliamo, utilizziamo e memorizziamo le tue informazioni personali, sia che tu sia un VENDITORE o un TERZO ACQUIRENTE che acquista i prodotti/servizi dei VENDITORI o se stai semplicemente visitando questo sito. Utilizzando uno qualsiasi dei servizi di del portale “http://cheoccasione.eu”, accetti i termini della presente Informativa sulla privacy.

Potremmo aggiornare la presente Informativa sulla privacy di volta in volta al fine di riflettere, ad esempio, modifiche alle nostre pratiche sulla privacy o per altri motivi operativi, legali o normativi. Se apportiamo modifiche sostanziali alla presente Informativa sulla privacy, le comunicheremo tali modifiche pubblicando la politica rivista su questo sito Web e, se del caso, con altri mezzi. Continuando a utilizzare questo sito Web o il servizio di supporto dopo che queste modifiche sono state pubblicate, l’utente accetta la politica modificata.

2. Informazioni dai VENDITORI

Se sei un VENDITORE, i tuoi clienti devono capire come tu (e come KREO) raccoglie ed elabora le loro informazioni personali come controllore dei dati. Di conseguenza, se si utilizzano i servizi del portale “http://cheoocasione.eu”, il VENDITORE accetta di pubblicare una politica sulla privacy aggiornata e accurata nel proprio negozio che rispetti le leggi applicabili alla propria attività. Accetta inoltre di ottenere il consenso dei tuoi clienti per l’uso e l’accesso delle loro informazioni personali da parte di KREO e di terze parti. Inoltre, se stai raccogliendo informazioni personali sensibili dai tuoi clienti (incluse informazioni relative a condizioni mediche o di salute, origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale o sessualità), accetti di ottenere informazioni, esprimere il consenso dei tuoi clienti per l’uso e l’accesso delle informazioni personali sensibili da parte di KREO e di altre terze parti.

Quali informazioni raccogliamo dai VENDITORI e perché?

  • Raccogliamo i tuoi dati anagrafici, il nome della società/ditta, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono e i dettagli di pagamento (ad esempio, i dati della tua carta di credito, o i l’indirizzo e-mail del conto Paypal utilizzato per ricevere i pagamenti). Usiamo queste informazioni per fornirti i nostri Servizi: ad esempio, per confermare la tua identità, contattarti, fornirti pubblicità e marketing e fatturarti. Usiamo anche queste informazioni per assicurarci che vengano rispettati i requisiti legali.

  • Raccogliamo dati sul sito http://cheoccasione.eu che visiti. Raccogliamo inoltre dati su come e quando accedi al tuo account e alla Portale di “cheoccasione.eu”, comprese le informazioni sul dispositivo e il browser che utilizzi, la tua connessione di rete, il tuo indirizzo IP e informazioni su come navigare nell’interfaccia di “cheoccasione.eu”. Usiamo queste informazioni per darti accesso e migliorare i nostri Servizi; per esempio, per rendere la nostra interfaccia del Portale più facile da usare. Usiamo anche queste informazioni per personalizzare i Servizi per te; ad esempio, spostando l’ordine dei prodotti inseriti per la promozione o la vendita, in accordo con le CGC. Infine, potremmo utilizzare queste informazioni per fornirti pubblicità o marketing.

  • Raccogliamo informazioni personali sui tuoi clienti che condividi con noi o che i clienti forniscono durante lo shopping o durante il checkout. Utilizziamo queste informazioni per fornirti i nostri servizi e in modo da poter elaborare gli ordini e servire meglio i tuoi clienti.

  • Utilizziamo alcune delle informazioni personali che ci fornite per condurre un certo livello di processi decisionali automatizzati - ad esempio, utilizziamo determinate informazioni personali per aiutarci a controllare i conti per rischi o problemi di frode.

  • Useremo anche le informazioni personali negli altri casi in cui ci avete fornito il vostro esplicito permesso.

Quando raccogliamo queste informazioni?

Raccogliamo informazioni personali quando ti iscrivi ai nostri Servizi, quando accedi ai nostri Servizi o altrimenti ci fornisci le informazioni.

Collaboriamo anche con terze parti che ci forniscono informazioni su commercianti o potenziali commercianti, ad esempio per aiutarci a escludere commercianti associati a frodi.

Quando e perché condividiamo queste informazioni con terze parti?

KREO lavora con una varietà di terze parti e fornitori di servizi per aiutarti a fornirti i nostri Servizi e possiamo condividere con loro informazioni personali per sostenere questi sforzi.

Potremmo anche condividere le tue informazioni nelle seguenti circostanze:

  • per prevenire, o intraprendere azioni riguardanti attività illegali, sospette frodi, situazioni che comportano potenziali minacce alla sicurezza fisica di qualsiasi persona, violazioni delle nostre CGC o qualsiasi altro accordo relativo ai Servizi, o come altrimenti richiesto dalla legge;

  • per aiutarci a condurre campagne di marketing e / o pubblicitarie.

  • per conformarsi ai requisiti legali, o per rispondere ad ordini legittimi dell’Autorità Pubblica, citazioni, mandati di garanzia o altre richieste da parte delle autorità pubbliche (incluso per soddisfare i requisiti di sicurezza nazionale o di applicazione della legge).

Le informazioni personali possono anche essere condivise con una società che acquisisce la nostra attività, sia attraverso la fusione, l’acquisizione, il fallimento, la dissoluzione, la riorganizzazione, o altra transazione o procedimento analogo. Se ciò accade, pubblicheremo un avviso sulla nostra home page.

KREO chiederà sempre il tuo consenso prima di condividere le tue informazioni personali con terze parti per scopi diversi da quelli descritti in questa Sezione.

3. Informazioni dai terzi acquirenti

Quali informazioni raccogliamo dai clienti dei nostri VENDITORI e perché?

  • Raccogliamo il nome, il cognome, l’indirizzo e-mail, l’indirizzo di spedizione e i dati per la fatturazione dei prodotti venduti dei nostri VENDITORI, i dettagli di pagamento, il numero di telefono, l’indirizzo IP, le informazioni sugli ordini effettuati, le informazioni sui negozi commerciali supportati dal Portale “cheoccasione.eu” che visiti e informazioni sul dispositivo e browser che utilizzi. Utilizziamo queste informazioni per fornire ai VENDITORI i Servizi, inclusi il supporto e l’elaborazione degli ordini, il controllo dei rischi e delle frodi, l’autenticazione e i pagamenti. Usiamo anche queste informazioni per migliorare i nostri servizi. Inoltre, utilizziamo queste informazioni per personalizzare e migliorare la tua esperienza quando visiti un NEGOZIO sul portale “cheoccasione.eu” presentandoti beni e servizi che sono più suscettibili di essere di tuo interesse.

  • Utilizziamo alcune delle informazioni personali che ci fornite per condurre un certo livello di processi decisionali automatizzati - ad esempio, utilizziamo determinate informazioni personali (ad esempio, indirizzi IP o informazioni di pagamento) per bloccare automaticamente alcune transazioni potenzialmente fraudolente per un breve periodo di tempo.

Quando raccogliamo queste informazioni?

Raccogliamo queste informazioni quando utilizzate o accedete a un negozio on line che utilizza i nostri Servizi, ad esempio quando visitate il sito di un VENDITORE, tramite il Portale, effettuate un ordine o registrate un account sul sito di un VENDITORE.

Collaboriamo con terze parti che ci forniscono informazioni sui clienti dei nostri VENDITORI, ad esempio per aiutarci a escludere commercianti associati a frodi.

Quando e perché condividiamo queste informazioni con terze parti?

KREO lavora con una varietà di terze parti e fornitori di servizi per aiutare a fornire ai nostri VENDITORI i Servizi e possiamo condividere con loro informazioni personali per sostenere questi sforzi.

Potremmo anche condividere le tue informazioni nelle seguenti circostanze:

  • per prevenire, o intraprendere azioni riguardanti attività illegali, sospette frodi, situazioni che comportano potenziali minacce alla sicurezza fisica di qualsiasi persona, violazioni delle nostre CGC o qualsiasi altro accordo relativo ai Servizi, o come altrimenti richiesto dalla legge;.

  • Se il VENDITORE il cui negozio visita o accede ci indica di trasferire queste informazioni (ad esempio, se abilitano un’app di terze parti che accede alle informazioni personali del cliente).

  • per conformarsi ai requisiti legali, o per rispondere ad ordini legittimi dell’Autorità Pubblica, citazioni, mandati di garanzia o altre richieste da parte delle autorità pubbliche (incluso per soddisfare i requisiti di sicurezza nazionale o di applicazione della legge).

Le informazioni personali possono anche essere condivise con una società che acquisisce la nostra attività, sia attraverso la fusione, l’acquisizione, il fallimento, la dissoluzione, la riorganizzazione, o altra transazione o procedimento analogo. Se ciò accade, pubblicheremo un avviso sulla nostra home page.

4. Informazioni dai visitatori del sito web http://cheoccasione.eu e supporto agli utenti

Quali informazioni raccogliamo e perché?

  • Quando visiti o navighi sul sito http://cheoccasione.eu, raccogliamo informazioni sul dispositivo e sul browser che utilizzi, sulla tua connessione di rete, sul tuo indirizzo IP e sulle informazioni sui cookie installati sul tuo dispositivo. Raccogliamo anche informazioni personali inviate dall’utente tramite qualsiasi funzione di messaggistica se disponibile.

  • Dagli utenti dell’assistenza telefonica, raccogliamo il numero di telefono, l’audio della chiamata e altre informazioni personali che ci fornite durante la nostra chiamata.

  • Dagli utenti dell’assistenza alla chat, raccogliamo il tuo nome, indirizzo email, informazioni sul dispositivo e sul browser che utilizzi, la tua connessione di rete, il tuo indirizzo IP, la trascrizione della chat e altre informazioni personali che ci fornisci durante la nostra chat.

Usiamo queste informazioni per verificare il tuo account, per fornire e migliorare i nostri Servizi (incluso il supporto o la manutenzione del tuo account, se applicabile), e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Quando raccogliamo queste informazioni?

Raccogliamo queste informazioni quando visiti il sito http://cheoccasione.eu, utilizzi i servizi offerti sul Portale o interagisci con noi tramite e-mail, modulo web, messaggio istantaneo, telefono o contenuto di post su o attraverso il Portale. Raccogliamo inoltre qualsiasi informazione aggiuntiva che potresti fornirci.

5. Per quanto tempo conserviamo le tue informazioni personali?

In generale, conserviamo le tue informazioni personali nel corso del rapporto con noi. Per i VENDITORI, questo significa che manterremo le tue informazioni finché conserverai un NEGOZIO sul Portale “cheoccasione.eu” . Per i clienti dei nostri VENDITORI, generalmente elaboriamo le tue informazioni esclusivamente come elaboratori di dati per conto dei nostri VENDITORI, e spetta al commerciante stabilire per quanto tempo conserveranno le tue informazioni nei nostri sistemi.

KREO agisce come un elaboratore di dati per conto dei nostri commercianti, assumendo pertanto la funzione di Responsabile del Trattamento dei dati dei clienti, tranne nel caso in cui i dati personali dei clienti dei VENDITORI vengano utilizzati per gli scopi specificati per noi nella Sezione 3. Gli scopi includono per lo screening dei rischi e delle frodi.

Una volta terminato il rapporto con noi, generalmente continueremo a conservare copie archiviate delle vostre informazioni personali per scopi commerciali legittimi come la difesa di un reclamo contrattuale o per scopi di controllo e per conformarsi alla legge, tranne quando riceviamo una richiesta di cancellazione valida, oppure, se sei un VENDITORE, chiudi il tuo account e le tue informazioni personali vengono cancellate in base alla nostra procedura di eliminazione standard. La conservazione verrà effettuata per un termine massimo di 5 anni dal termine del rapporto.

Continueremo comunque a memorizzare informazioni anonime o anonime, come le visite al sito web, senza identificatori, al fine di migliorare i nostri Servizi.

6. Cosa non facciamo con le tue informazioni personali

Non condividiamo, divulgheremo, venderemo, noleggiamo o forniremo in altro modo dati personali ad altre società (tranne che a specifici VENDITORI con cui stai interagendo per la commercializzazione dei propri prodotti o servizi.

Se sei un VENDITORE che utilizza i servizi di “cheoccasione.eu”, non usiamo le informazioni personali che raccogliamo da te o dai tuoi clienti per contattare o commercializzare in modo indipendente i tuoi clienti. Tuttavia, KREO può contattare o commercializzare i tuoi clienti se ottengono le loro informazioni da un’altra fonte, ad esempio dai clienti stessi.

7. Come proteggiamo le tue informazioni personali?

Seguiamo gli standard del settore sulla gestione della sicurezza delle informazioni per salvaguardare le informazioni sensibili, quali informazioni finanziarie, proprietà intellettuale, dettagli dei dipendenti e qualsiasi altra informazione personale a noi affidata. I nostri sistemi di sicurezza delle informazioni si applicano a persone, processi e sistemi informatici su una base di gestione del rischio.

Siamo certificati come fornitore di servizi conformi allo standard PCI DSS livello 1, che è il livello più alto di conformità disponibile e la nostra Portale viene controllata annualmente da un valutatore di sicurezza qualificato di terze parti.

Nessun metodo di trasmissione su Internet o metodo di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Pertanto, non possiamo garantire l’assoluta sicurezza delle tue informazioni personali.

8. Diritti dell’interessato

Il titolare dei dati dispone di tutti i diritti previsti dagli artt. 12-23 del Reg. UE 679/2006 tra cui il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento, la portabilità, la limitazione, la cancellazione, l’oblio, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.

KREO adotta misure ragionevoli per consentire all’utente di accedere, correggere, modificare, eliminare, utilizzare o limitare l’uso delle informazioni personali.

Se sei un VENDITORE, puoi aggiornare molti tipi di informazioni personali, come il pagamento o le informazioni di contatto, direttamente nelle impostazioni del tuo account. L’interessato può esercitare tali diritti, contattando KREO, utilizzando le informazioni di contatto riportate di seguito.

Se l’interessato è un terzo acquirente di cui al punto 3, lo stesso può esercitare i propri diritti, contattando direttamente il VENDITORE con cui hai interagito, quale “titolare del trattamento” .

In caso di mancata risposta o di risposta non soddisfacente da parte di KREP, gli interessati possono esercitare i propri diritti proponendo reclamo all’Autorità Garante della Protezione dei Dati Italiana ai sensi degli artt. 77-79 Reg. UE 679/2016.

8. Fonte normativa del trattamento

Se siete un VENDITORE, i dati vengono richiesti e trattati al fine di adempiere ai contratti che potremmo avere con voi e in questo caso il consenso al trattamento non è necessario, e il mancato conferimento dei dati impedisce l’erogazione del servizio.

Se siete un TERZO ACQUIRENTE o un visitatore del sito, i vostri dati verranno trattati indipendentemente dal consenso, per il perseguimento dei seguenti legittimi interessi, protetti dalla normativa nazionale e comunitaria:

  • Fornire ai VENDITORI e agli altri servizi;

  • Prevenire rischi e frodi sulla nostra Portale;

  • Fornire comunicazioni, marketing e pubblicità dei servizi di KREO e del portale “cheoccasione.eu”;

  • Fornire report e analisi;

  • Fornire assistenza, servizi di supporto o rispondere a domande;

  • Per testare funzionalità o servizi aggiuntivi e per migliorare i nostri servizi, applicazioni e siti Web.

  • Adempiere agli obblighi amministrativi, contabili e fiscali ed ogni altro onere e obbligo imposto dalla Pubblica Autorità.

9. Dati di contatto

Per quanto riguarda i dati forniti dal VENDITORE e dai visitatori del sito:

  • Titolare del Trattamento: Il Titolare del Trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di suoi dati personali. Il titolare del trattamento è responsabile per qualsiasi trattamento di dati personali che quest’ultimo abbia effettuato direttamente o che altri abbiano effettuato per suo conto. In particolare, il titolare del trattamento. È tenuto a mettere in atto misure adeguate ed efficaci per garantire la protezione dei dati raccolti e l’esercizio dei diritti da parte dell’interessato.

Kreo Web Solution Ltd, con sede legale in Sofia (Bulgaria) 134, fl. 5, Nadejda, part I C.F. 204740078;

  • Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO): Il responsabile della protezione dei dati personali è una figura prevista dall’art. 37 del Reg. UE 679/2016, designato dal titolare del trattamento per assolvere a funzioni di supporto e controllo, consultive, formative e informative relativamente all’applicazione del Regolamento medesimo. Coopera con l’Autorità e costituisce il punto di contatto, anche rispetto agli interessati, per le questioni connesse al trattamento dei dati personali.

Sig.ra Pramatarska Miriana Georgieva , e mail info@cheoccasione.eu.

Per quanto riguarda i dati forniti dal Terzo Acquirente:

  • Titolare del Trattamento: Il Titolare del Trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di suoi dati personali. Il titolare del trattamento è responsabile per qualsiasi trattamento di dati personali che quest’ultimo abbia effettuato direttamente o che altri abbiano effettuato per suo conto. In particolare, il titolare del trattamento. È tenuto a mettere in atto misure adeguate ed efficaci per garantire la protezione dei dati raccolti e l’esercizio dei diritti da parte dell’interessato.

Il singolo VENDITORE che entra in contatto con il Terzo Acquirente;

  • Responsabile del Trattamento**:** la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che tratta dati personali per conto del titolare del trattamento

Kreo Web Solution Ltd, con sede legale in Sofia (Bulgaria) 134, fl. 5, Nadejda, part I C.F. 204740078.

  • Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO): Il responsabile della protezione dei dati personali è una figura prevista dall’art. 37 del Reg. UE 679/2016, designato dal responsabile del trattamento per assolvere a funzioni di supporto e controllo, consultive, formative e informative relativamente all’applicazione del Regolamento medesimo. Coopera con l’Autorità e costituisce il punto di contatto, anche rispetto agli interessati, per le questioni connesse al trattamento dei dati personali.

Sig.ra Pramatarska Miriana Georgieva , e mail info@cheoccasione.eu.

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookies per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookies se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Acconsento