Con la somministrazione di Ciellea Pet ci si orienta all'ottenimento di una forma fisica eccezionale negli animali sani.
Per quanto concerne soggetti non più in condizioni ottimali, magari debilitati da lunghe malattie o sottoposti a gravosi interventi chirurgici, il Ciellea Pet offre un considerevole supporto metabolico generale.

Composizione del Ciellea Pet

L'Acido Linoleico Coniugato (CLA) è un Acido Grasso a lunga catena (n.d.r.: numero di atomi di carbonio superiore a 18).

Nel caso specifico del Ciellea Pet, ci troviamo al cospetto dell'unico preparato in Veterinaria il cui contenuto sia par all'80% di CLA, di origine vegetale. L'olio è puro, non miscelato con altri ed è controllato analiticamente.

La Vitamina E, oltre ai suoi importanti effetti biologici (vedi punto 2.1), nelle preparazioni nutriceutiche svolge anche una funzione protettiva nei confronti degli altri componenti. Questo ruolo assume importanza fondamentale in presenza di acidi grassi polinsaturi, il cui delicato equilibrio strutturale deve essere preservato nel tempo.

Nei cani e nei gatti obesi, Ciellea è adiuvante:

  • Per ridurre l’obesità addominale e il peso totale
  • Per migliorare i risultati dei mangimi ipocalorici
  • Per diminuire gli effetti secondari (aumento dell’azotemia) dei mangimi iperproteici

Nei cani e nei gatti con pronunciata adiposità addominale, Ciellea è adiuvante:

  • Per ridurre le patologie da aumento del grasso bianco
  • Per ridurre la cancerogenesi causata dalle adipochine infiammatorie
  • Per contrastare le metastasi nei pazienti con tumori primari
Leggi di più